Il brand Hankook, già oggi realtà di grandissimo blasone, punta con determinazione a divenire uno dei brand “top” a livello mondiale attraverso il compimento di importanti investimenti e tramite delle innovazioni a livello di struttura aziendale.
La casa produttrice ha infatti annunciato, negli scorsi giorni, il compimento di una ristrutturazione del suo organigramma al fine di accrescere costantemente la propria importanza in questo settore.
Quartier generale Car Life e numerose nuove aperture nel mondo
La ristrutturazione organizzativa ha previsto anzitutto l’elezione di 3 vicepresidenti Senior e di 11 vicepresidenti, ma probabilmente gli appassionati di automobili saranno più intrigati dal fatto che l’azienda ha in programma di costruire il quartier generale Car Life, il quale saprà sicuramente garantire importanti miglioramenti sia a livello di servizio che di qualità del prodotto.
L’ampliamento di cui questo noto brand vuol rendersi protagonista riguarda anche l’apertura di alcune filiali estere, esattamente in Indonesia, in Austria, in Vietnam e negli Emirati Arabi; sedi regionali saranno aperte anche in Africa, Asia-Pacifico e Medio Oriente, senza trascurare l’apertura di nuovi uffici a Taiwan, esattamente a Taipei, e a Belgrado, in Serbia.
Massima attenzione verso l’innovazione tecnologica
Il processo di crescita di cui Hankook vuol rendersi protagonista punta moltissimo sull’innovazione tecnologica: verrà infatti istituito un team apposito il quale avrà come obiettivo primario fare in modo che l’azienda riesca a rispondere al meglio alle tendenze digitali odierne.
Alla luce di questo, dunque, tutto lascia immaginare che Hankook saprà accrescere ulteriormente il suo blasone internazionale e diverrà un punto di riferimento ancor più saldo per gli automobilisti che pretendono, per i loro veicoli, degli pneumatici sicuri e performanti.
Che aspetti? Prova il nostro comparatore di pneumatici!10 Gennaio 2019