Nankang Noble Sport NS-20 195/55 R15 è un pneumatico estivo dedicato ad auto sportive quali berline e coupé. Sono ancora poche le recensioni che lo riguardano, tuttavia i test evidenziato diverse lacune sia su asciutto che su bagnato. Vanta un ottimo prezzo. (Leggi la recensione di Nankang Noble Sport NS-20)
Sei indeciso se acquistare questo pneumatico? Contattaci per una consulenza gratuita dei nostri esperti!
Ora che le ho consumate posso fare parere più obiettivo, gomme discrete come aderenza (anche su bagnato) sui consumi carburante non ho visto differenze da altre marche (prima ho sempre montato Michelin o Firestone).
Il neo a mio avviso è la durata, su una Fiesta 1400 GPL con utilizzo tranquillo per andare a lavoro e con famiglia, ho fatto circa 22.000 km.
In genere con altre marche arrivo tra i 30/35000. Forse l'impressione che ho avuto da subito era corretta, battistrada molto intagliato per drenaggio acqua che riduce la superficie utile del battistrada e credo (ma forse è solo una mia un impressione) spessore del battistrada leggermente inferiore rispetto ai concorrenti. Nel complesso mi son trovato bene ma fatto sta che, anziché cambiare le gomme in 14 mesi, son durate solo 10.
30/10/2021 di Lorenzo Pedrini
Nankang Noble Sport NS-20 è disponibile in queste misure:
Nota: i prezzi indicati includono l'IVA e il PFU (contributo smaltimento Pneumatici Fuori Uso) e vengono costantemente aggiornati. Suggeriamo di verificare il prezzo direttamente nel sito del venditore.
Nel sito sono presenti contenuti promozionali. In qualità di affiliati riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.